"... For outsiders anyway, Vilnius is a hard city to pin down. It’s not quite Eastern European, not quite Scandinavian, not Russian, and not German. It’s not even quite Lithuanian. This ambiguity, the diversity of influences, actually gives the city its unique character and charm..."

DEAR GUEST, WELCOME TO OUR SITE!




 

Vi offriamo una scelta di appartamenti comodi e di alta qualita, approvvigionati, con una, due o anche 3 stanze da letto. Appartamenti a Vilnius, appartamenti a Kaunas, appartamenti a Palanga, appartamenti a  Nida,  in Lituania; appartamenti a Riga in Lettonia; appartamenti a Tallinn, in Estonia; appartamenti a Praga, in Repubblica Ceca.Questi appartamenti sono situati nei bellissimi e centralissimi quartieri della "Citta Vecchia", che e protetta dall’UNESCO come luogo di eredita del mondo.

 

Gli appartamenti vanno dai 45 ai 120 metri quadrati e sono completamente arredati, approvigionati e con cucina e stanze da bagno. Parcheggio libero per l’automobile, nei cortili sul retro.Clicca sui link soprastanti per maggiori informazioni sugli appartamenti, indirizzi e prenotazioni e per guardare le fotografie con le immagini degli appartamenti e loro dintorni; inoltre per informazioni sulle pil efficenti ed econimiche compagnie di noleggio auto in citta.

 

Tags: Appartamenti Vilnius, Vilnius appartamento, appartamenti a Vilnius, appartamento a Vilnius, appartamenti affitto a Vilnius, sistemazione a Vilnius, appartamenti affitto a Vilnius, appartamenti a Vilnius, Vilnius appartamenti, appartamenti affitto a Vilnius, Vilnius Erasmus, Erasmus a Vilnius , Vilnius Erasmus,

gli studenti a Vilnius

email

272046449